Archive for category Comic ArT

Skype, dopo il crash nulla più…

Skype, visioni di massa, il crash sincronizzato, la sindrome da mal d'account ma sopratutto connessione p2p non riuscita: è la fine!! :)
Evidentemente c'è qualcosa che non va ma una valida dichiarazione che tenti di giustificare l'accaduto, nonostante la valanga di richieste posteggiate nella pagina Twitter del client, tarda ad arrivare. Leggi il resto »

,

View Comments

Microsoft lancia un grido PRO-Office-ANTI-OpenOffice

«C'è chi si limita a migliore il proprio artefatto e chi infanga la blanda concorrenza esaltandone i difetti»
La produttività decresce, i costi aumentano, l'efficenza lascia a desiderare e la compatibilità?!? ..no comment!!
Questo ed altro ancora è quanto emerge Leggi il resto »

, , ,

View Comments

Iron Man predilige KDE

Il primo incontro, in ordine cronologico, si verificò sul grande schermo quando si presentò in sella al Geeko, la seconda apparizione si è consumata nella vignetta di un famoso fumetto prodotto dalla nota casa editrice statunitense Marvel Comics.
Il contesto, gli riserva un ruolo di secondo piano, ma dietro lo sguardo attento dell'invinciblie uomo di ferro, Leggi il resto »

, , ,

View Comments

Windows XP – THE SOUND OF te-ERROR

Uno strano connubio: la musica definita come l'arte e la scienza del suono, Windows XP, sistema di casa Microsoft, superato ma mai dimenticato.
Se tali entità per cause alquanto ignote – se non al nipponico kirby – entrano in una sorta di fusione, il risultato è vagamente somigliante ad una originalissima quanto duratura suoneria per cellulari di vecchio stampo. Leggi il resto »

,

View Comments

I 10 Comandamenti secondo Linux

Secondo la definizione fornita da Wikipedia "i dieci comandamenti, detti anche Decalogo, sono i comandamenti  scritti sulle tavole della legge date da Dio a Mosè sul monte Sinai".
Se da una parte le 10 regole base fornite dalla Bibbia ai fedeli rappresentano la principale guida per condurre una vita che scorra sulla retta via, dall’altra, le stesse regole possono perfettamente essere riadattate in Leggi il resto »

,

View Comments

iPad: prove su strada e/o Crash teSt ;)

Dopo la curiosa circostanza che ha avuto come protagonista l‘iPad in versione "for woman" sotto forma di "tampone per l’igiene intima ", come conseguenza del parallelismo stabilito tra il dispositivo e lo strumento utilizzato durante i consueti appuntamenti mensili del gentil sesso, per il tablet di casa Apple  è arrivato il brutale momento Leggi il resto »

,

View Comments

Linpus Linux Vs Windows Xp HOME on Acer Aspire One

Alla vostra sinistra, a bordo di un Acer Aspire One rigorosamente in black version, una distribuzione GNU/Linux rappresentata per l'occasione da Linpus Linux.
Alla vostra destra, direttamente dal quartier generale di Microsoft, su Acer Aspire One, in tenuta bianconera, Windows Xp Home.
L'osservato speciale è ancora una volta Leggi il resto »

, , , , , ,

View Comments

openSUSE debutta sul grande schermo!

openSUSE debutta sul grande schermo e lo fa attraverso un prodotto della cinematografia italiana. L’utima "fatica" del regista e sceneggiatore Giovanni Veronesi (Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso) vede infatti la distribuzione GNU/Linux sponsorizzata da Novell, munita del buon vecchio KDE3, fare una breve comparsa al minuto 1:40 del trailer.
Non avendo visto il film non possiamo Leggi il resto »

, , , , ,

View Comments

Windows XP/2000/2003: don’t touch F1

Recentemente, un ricercatore polacco che risponde al nome di Maurycy Prodeus, durante le sue ricerche ha scoperto un bizzarra falla presente in Windows Xp, Windows 2000 e Windows 2003, che in determinate condizioni, alla pressione del tasti F1 su Internet Explorer (versione 6,7 e 8), permetterebbe l'esecuzione di codice arbitrario da remoto. Leggi il resto »

, , ,

View Comments

Banda da 1 Gbps? Basta cambiar nome!

Inedito comportamento quello della cittadina statunitense di Topeka (capitale del Kansas), che pare esser propensa a cambiare nome senza pensarci due volte.
E’ infatti notizia, buffa, di queste ore la proposta del sindaco della città, accolta senza timori all’unanimità, di cambiare per trenta giorni il nome della capitale del Kansas in GoogleLeggi il resto »

, ,

View Comments